QUARTO RADUNO #FREEDOMLOVERS @ MIRAFIORI MOTOR VILLAGE
Con il Patrocinio della Città di Torino JEEP E HARLEY-DAVIDSONO INSIEME PER IL
QUARTO RADUNO #FREEDOMLOVERS @ MIRAFIORI MOTOR VILLAGE

Torino, 17 maggio 2017
Nel weekend di sabato 10 e domenica 11 giugno 2017 torna il grande raduno #FreedomLovers organizzato dal flagship di piazza Riccardo Cattaneo.
Un ricco programma anticipato dal concerto dei Litfiba di venerdì 9 giugno presso l'Area Esterna Le Gru e che avrà come momento clou la "Jeepers & Bikers Run" alla volta della Palazzina di Caccia di Stupinigi
Con il Patrocinio della Città di Torino, il 10 e 11 giugno Mirafiori Motor Village organizza la quarta edizione del raduno #FreedomLovers, l'evento ormai diventato un cult e che negli scorsi anni ha appassionato oltre diecimila di fan dei brand Jeep e Harley-Davidson accorsi a Torino.
L'edizione di quest'anno è una delle tappe della rinnovata e rafforzata collaborazione che lega il marchio Jeep e Harley-Davidson e che prevede la presenza di Jeep ai principali eventi della leggendaria Casa motociclistica americana nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa)
La partnership tra Jeep e Harley-Davidson si configura come un tributo ai valori di libertà e autenticità, avventura e passione per la guida 'open road' che entrambi i marchi condividono e che si concretizzano in ogni modello che porta la firma dei due brand icone del made in USA e nello stile di vita di chi li sceglie.
La due-giorni #FreedomLovers è anticipata dal concerto dei Litfiba organizzato dal Mirafiori Motor Village per venerdì 9 giugno nell'Area Esterna Le Gru di via Crea a Grugliasco (Torino). L'evento è a favore di Operation Smile Italia - la Onlus che si dedica al trattamento e alla cura di bambini nati con malformazioni al volto, in particolare labbro leporino e labiopalatoschisi - ed è in linea con la vicinanza del brand Jeep al mondo del rock, dalla storica sponsorizzazione dei Rolling Stones al sostegno degli I Days Festival.
I biglietti del concerto dei Litfiba, unica tappa piemontese del tour Eutòpia, sono disponibili presso le ricevitorie Piemonteticket.it e Vivaticket o online sul sito Ticketone.it.
Accattivante e ricco il programma del raduno di sabato e domenica, la cui partecipazione è gratuita: gli amanti dell'off-road potranno cimentarsi, ad esempio, in spettacolari test drive su Truck Jeep, il mezzo che si trasforma in un ponte alto ben sei metri con pendenza di 45°, in un ponte basculante e in un twist: il percorso ideale per mettere alla prova i modelli della gamma Jeep per un test drive davvero adrenalinico.
Per chi preferisce le due ruote, invece, Harley-Davidson metterà a disposizione alcuni dei suoi modelli più famosi per un test ride da non perdere.
All'evento di quest'anno anche il Jeep Temporary Museum, che farà battere il cuore degli appassionati di ieri e di oggi: in mostra all'interno dello showroom di Mirafiori Motor Village l'intera gamma Jeep, dalla Grand Cherokee alla Wrangler, dalla Renegade finn alla Cherokee, esposte accanto a vetture storiche come l'inossidabile Willys, nata come veicolo militare.
Storia, tradizione ma anche personalità: sotto lo sguardo esperto del team di WranglerMania e di LowRide, le migliori customizzazioni dei modelli di Jeep e Harley-Davidson si contenderanno infatti il titolo di regina dello show.

Foto Mario Sofia