Up Avengers Slideshow

Avengers_Bard 01
Avengers_Bard 02
Avengers_Bard 03
Avengers_Bard 04
Avengers_Bard 05
Avengers_Bard 06
Avengers_Bard 07
Avengers_Bard 08
Avengers_Bard 09
Avengers_Bard 10
Avengers_Bard 11
Avengers_Bard 12
Avengers_Bard 13
Avengers_Bard 14
Avengers_Bard 15
Avengers_Bard 16
Avengers_Bard 17
Avengers_Bard 18
Avengers_Bard 19
Avengers_Bard 20
Avengers_Bard 21
Avengers_Bard 22
Avengers_Bard 23
Avengers_Bard 24
Avengers_Bard 25
Avengers_Bard 26
Avengers_Bard 27
 
 

Foto: Federico © 2016



AVENGER

“I miei occhi han visto cose che voi umani non potreste neppure immaginare...” diceva l'androide di Blade Runner.

Eh si! A volte proprio capita così!

La prova: basta andare al Forte di Bard e potrete incontrare faccia a faccia alcuni fra i più improbabili supereroi mai partoriti dalla fantasia di un disegnatore.

Capitan America è li che vi sorride (ma davvero sorride)? Mentre Thor sorveglia il suo mitologico martello e in fono al corridoio, fra un mare di rovine si affrontano senza esclusione di colpi l'Incredibile Hulk e Iron Man.

Nell'ombra si occulta Ultron, l'androide distruttore, che fu costruito e dotato di incredibili capacità ed armi al fine di portare la pace sulla terra, ma non appena fu attivato si rese subito conto che l'unico modo per garantire la pace sulla tera sarebbe stato quello di cancellare l'umanità.

E da allora fa di tutto per obbedire alla direttiva primaria per cui venne programmato, potendo essere contenuto unicamente dall'intervento di alcuni suoi simili per capacità acquisite: i supereroi denominati Avengers.

Qui a Bard e in alcune altre località della Valle d'Aosta, è stato girato l'ultimo film della serie Avengers: L'età di Ultron da cui è scaturita una interessante mostra temporanea. Nella mostra si possono osservare alcuni reperti normalmente non visibili in alcun museo del pianeta, quali il Martello di Thor o lo scettro di Loki: vabbè, ma questi due neppure sono terrestri, direte voi. Si, ma il discorso non vale per lo scudo di Capitan America o la tuta di Iron Man oppure per la moto dell'Hydra o per molti altri reperti di origine indubbiamente terrestri. E poi per gli appassionati del settore ci sono i documenti e i video che fanno vedere come si gira un film di questo genere, come si girano le scene d'azione più spettacolari e come si creano e si inseriscono nel girato gli effetti speciali.

Una bella esperienza quindi....purchè riusciate a uscirne indenni!

 

 

    Foto FEDERICO

 

www.vbs50.com - info@vbs50.com

VBS50 © 1998: FOTO - FOTO CITTA' - FOTO EVENTI

 

 

 



Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto