INAUGURAZIONE MAGICO PAESE DI NATALE 2024 A
SAN DAMIANO D'ASTI
San Damiano d'Asti, 29 Novembre 2024
Il Magico Paese di Natale torna a San Damiano d'Asti ed è stato inaugurato con il Concerto Gospel a cura del "Asti Gospel Choir" in Piazza Libertà seguito dall'accensione del grande Albero di Natale allestito di fronte a Palazzo Civico.
Come ormai tradizione per le vie della città e in Piazza Libertà le le luci delle bancarelle del Mercatino e il profumo delizioso dei cibi preparati hanno fatto da cornice al bellissimo evento che ha coinvolto grandi e piccini.
Domani nel pomeriggio a partire dalle ore 14 e fini alle 19, il Presepe Vivente di San Damiano d'Asti è pronto con vento e più figuranti a far rivivere la tradizione del Natale.
Nelle domeniche 1, 8 e 15 dicembre sarà un'esperienza indimenticabile rivivere le scene della Natività nelle suggestive cantine storiche e nei sotterranei del paese.
Un Servizio navetta gratuito da e per Asti darà a tutti la possibilità di
raggiungere il presepe:
-
Partenza dalla Stazione di Asti (Piazza Guglielmo Marconi): 14, 15.30,
17.00, 18.30
-
Partenza da San Damiano d'Asti (Piazza Rossino): 14.30, 16.00, 17.30, 19.30
In Piazza Santi Cosma e Damiano ci sarà anche la possibilità di scaldarsi con deliziose bevande calde dell'epoca e assaporare qualche dolce prelibatezza, rendendo l'esperienza ancora più indimenticabile.
Un'immersione nella magia del Natale tra atmosfere uniche, scenografie suggestive e la calorosa accoglienza di San Damiano d'Asti. Opportunità unica di vivere la tradizione in modo autentico e coinvolgente.