IL GRANDE NUOTO RITORNA SOTTO LA MOLE: SWIM-TO TROFEO CITTA' DI TORINO 2019
8-10 Febbraio 2019 - Palanuoto e Sisport
Qualifiche e finali in tutte le distanze con 116 primati da migliorare
Torino, 8 Febbraio 2019
Conferenza stampa di presentazione della SWIM TO - Trofeo "Città di Torino".
La manifestazione si terrà al Palazzo del Nuoto e la Sisport e vedrà coinvolti oltre 1.000 atleti di tutta Italia e numerosi nuotatori della Nazionale azzurra assoluta e giovanile.
All'incontro sono intervenuti il presidente della FIN regionale Gianluca Albonico e le nuotatrici Ilaria Cusinato e Erica Musso.
Il Centro Nuoto Torino in collaborazione con il Comitato FIN Regionale Piemonte e Valle D’Aosta e con la partecipazione logistica della Sisport s.p.a. organizza in data 8,9 e 10 febbraio 2019 la quinta edizione di SWIM-TO - Trofeo “Città di Torino”.
La partecipazione è riservata alle seguenti categorie: Ragazzi, Junior e Assoluti (Cad+Sen).
La sede principale della manifestazione sarà il Palanuoto di via Filadelfia; tuttavia per rendere più snello e dinamico lo svolgimento dei turni di qualificazione, sabato e domenica mattina le gare si svolgeranno - alternando i sessi - anche presso il vicino (circa 1km, 4’ in auto) impianto Usmiani Sisport di via Olivero.
Entrambi i “campi gara” dispongono di 8 corsie con blocchi di nuova generazione e vasca di scioglimento sempre disponibile.
Per tecnici e atleti sarà disponibile un servizio navetta che terrà in collegamento i due impianti ogni 40’.
Foto Beppe Sacchetto
|