Up ArteAlleCorti Prev Next Slideshow

Palazzo Cisterna - Via Maria Vittoria 12 - Jelena VASILJEV - Essendo così i lupi / i più difficili da cacciare / come saranno gli uomini, 2002-2010
Il work in progress Essendo così i lupi/ i più difficili da cacciare/ come saranno gli uomini è una ricerca durata diversi anni, che ha origine nella poesia Pugnale di uno dei maggiori poeti serbi viventi, Matija Beckovic. Comprende centinaia di sculture in gesso di diverse dimensioni, tantissimi disegni su vari supporti e dei video realizzati nello zoo di Belgrado. Successivamente trova un ulteriore sviluppo nelle numerose fusioni dei lupi in alluminio. Durante gli anni, il lavoro ha preso diverse forme installative ed è stato esposto nelle maggiori sedi pubbliche e private.

 Immagine precedente  Immagine successiva  Pagina indice
DSC_3448.JPG - Palazzo Cisterna - Via Maria Vittoria 12 - Jelena VASILJEV - Essendo così i lupi / i più difficili da cacciare / come saranno gli uomini, 2002-2010 Il work in progress Essendo così i lupi/ i più difficili da cacciare/ come saranno gli uomini è una ricercadurata diversi anni, che ha origine nella poesia Pugnale di uno dei maggiori poeti serbi viventi, MatijaBeckovic. Comprende centinaia di sculture in gesso di diverse dimensioni, tantissimi disegni su varisupporti e dei video realizzati nello zoo di Belgrado. Successivamente trova un ulteriore sviluppo nellenumerose fusioni dei lupi in alluminio. Durante gli anni, il lavoro ha preso diverse forme installative edè stato esposto nelle maggiori sedi pubbliche e private.

Aiuto